Termini & Condizioni

Condizioni Generali di Vendita

  1. la vendita on line fatta attraverso il presente sito avviene in ottemperanza alla normativa in materia di contratti conclusi a distanza di cui agli art. 50 e seguenti del D.Lgs 206/2005.

Condizioni Generali

  1. Tutte le modalità di vendita, consegna e pagamento generate attraverso il presente sito sono elencate in dettaglio nel presente documento e nella sezione “Come acquistare” del Sito e sono da ritenersi parte integrante e sostanziale del presente contratto. Le condizioni applicabili ad ogni singolo ordine saranno quelle esposte sul Sito al momento dell’ordine stesso. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul Sito e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente. I contenuti riportati nel presente documento possono essere temporaneamente superati in caso di lancio di attività promozionali, limitatamente a quanto indicato nella promozione.

Offerte al Pubblico

  1. Tutti i prodotti ed i prezzi indicati nel Sito costituiscono un’offerta al pubblico con le limitazioni e le modalità contenute nel Sito stesso e nelle presenti condizioni generali di vendita.